Il Centro Studi Formazione Lavoro, in collaborazione con Fmts Formazione e con il coach Antonio Monizzi, ha dato il via ad un’iniziativa sperimentale: “I libri di business”.

L’iniziativa è nata dall’esigenza di formarsi ed essere al passo con i cambiamenti e i trend del mercato per imprenditori, manager ed operatori d’impresa che hanno sempre meno tempo ed energia per potersi dedicare a letture e approfondimenti sul mondo del business.

Ciascun incontro è stato diviso in due precisi momenti: una parte formativa in cui sono stati sintetizzati i concetti chiave del libro preso in esame e una parte di confronto e di condivisione di esperienze, opinioni e punti di vista di ogni partecipante.

Il 31 ottobre 2019 alle ore 18:30 si è tenuto presso l’Hub di FMTS a Pontecagnano Faiano (SA) il primo appuntamento nel quale si è analizzato il libro “Come trattare gli altri e farseli amici” di Dale Carnegie, un bestseller sulle relazioni interpersonali, che fornisce suggerimenti pratici, molto immediati e concreti, utili per la vita personale e professionale.

Il secondo incontro si è svolto il 28 novembre 2019 alle ore 18 sempre presso l’Hub di FMTS a Pontecagnano Faiano (SA). In quest’occasione è stato approfondito il libro “Essere Steve Jobs” di Carmine Gallo che affronta il tema del public speaking e della comunicazione persuasiva. L’incontro, stimolante e divertente, è stato utile per aggiornarsi e socializzare con colleghi e imprenditori provenienti da tutta Italia.

Restate aggiornati per i prossimi appuntamenti!