Il periodo in cui oggi viviamo e lo stress quotidiano a cui siamo sottoposti non permettono una conciliazione fra benessere personale e successo lavorativo.

Il percorso formativo Lean Lifestyle è rivolto a manager, professionisti e imprenditori che vogliono combinare risultati lavorativi eccellenti con uno stile di vita al cui centro vi è il proprio benessere.

Lenovys: chi è e cosa fa

Lenovys nasce nel 2009 con una mission ben definita: costruire una squadra di persone che con una visione comune e con valori affini, possa contribuire alla crescita dell’azienda.

Oggi, Lenovys è una società che si occupa di formazione manageriale e di consulenza, con l’obiettivo di creare un’interazione tra il benessere delle persone e i propri successi lavorativi.

Si occupa di:

  • Sviluppare e potenziare le competenze
  • Valorizzazione del tempo e delle risorse all’interno della catena di valore, garantendo il massimo dei risultati
  • Creazione di sistemi operativi ad alto impatto sviluppando per le aziende un vantaggio duraturo
  • Creare rapporti di sinergia fra i dipendenti, così da ottenere una maggior prestazione professionale

Sono questi i focus su cui si basa il lavoro di Lenovys e che permettono di condurre progetti ad alta intensità in tempi brevi rispetto alla media.

Luciano Attolico

A capo di questo grande progetto c’è Luciano Attolico.

Dopo un percorso scolastico brillante contrassegnato da mille soddisfazioni, Luciano Attolico inizia il suo percorso manageriale.

Il primo approccio in azienda lo ebbe nello stabilimento Magneti Marelli di Bari dove si occupava di Logistica in Produzione, per poi passare allo Sviluppo prodotto e innovazione.

Nel 2001 lascia la Magneti Marelli per passare al mondo della consulenza presso una società italo-francese.

Nel 2003 accetta il ruolo di responsabile dell’Ingegneria di Processo per una divisione della Siemens VDO, la società del gruppo Siemens operante nel settore automobilistico facendo un percorso lavorativo contrassegnato da successi e soddisfazioni.

A fine 2007 era ormai ai vertici della sua carriera, ma decide di rimettersi in gioco.

Nasce così il progetto Lenovys.

CeSFoL incontra Luciano Attolico

CeSFol è sempre pronto a fornire momenti di riflessioni con personaggi di alto rilievo nel mondo della formazione.

È per questo che il 18 maggio 2021 alle ore 17.00, in diretta sulle nostre pagine social e sul canale YouTube, vi proponiamo un nuovo appuntamento con SmarTea.

Converseremo proprio con Luciano Attolico di Lean Lifestyle.